CHI SIAMO

MASOTINA S.P.A.

Masotina S.p.A. opera con successo nella selezione dei rifiuti dal 1937. La Società è stata fondata con la concezione di trattare i rifiuti come risorse secondarie, offrendo nel contempo una gamma completa di servizi ambientali che rispondessero alla necessità di una gestione sostenibile delle risorse del nostro pianeta.

Oggi Masotina S.p.A., si è posta l’obiettivo  di provvedere al riciclo e riutilizzo dei rifiuti plastici, minimizzando nel contempo l’invio di scarti non riutilizzabili alla discarica.

Nel 2011 la Società è stata acquisita da un Gruppo di investitori internazionali guidati da Pioneer Point Partners LLP, un operatore di Private Equity specializzato nel comparto dell’energia, ambiente e sostenibilità attivo in tutta Europa.

Dalla data di acquisizione, l’azienda ha avviato una serie di importanti investimenti in tecnologia e management con la dichiarata ambizione di sviluppare un gruppo di rilevanza primaria nel settore del recupero e della valorizzazione dei rifiuti.

  • Riciclo

  • Recupero energetico

  • Discarica

Dati riferiti al 2019

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito si acconsente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni clicca qui

Chiudi