Chi siamo

Masotina S.p.a.

Masotina è un’azienda storica nel comparto italiano dei servizi ambientali. Sin dalla sua fondazione, nel 1937, l’azienda opera nel settore del recupero rifiuti non pericolosi per l’industria privata e le pubbliche amministrazioni.

Masotina ha come obiettivo l’impiego di tecnologie avanzate per ottenere un miglioramento continuo dei propri indici di recupero delle materie prime da rifiuto,  avviando a trasformazione energetica le componenti non recuperabili.

Masotina è dal 2011 di proprietà di un gruppo di investitori internazionali guidati da Pioneer Point Partners LLP, un operatore di Private Equity specializzato nel comparto della sostenibilità  energetica ed ambientale, con sede a Londra.

Dalla data di acquisizione, l’azienda ha avviato una serie di importanti investimenti in tecnologia e management con la dichiarata ambizione di sviluppare un gruppo di rilevanza primaria nel settore del recupero e della valorizzazione dei rifiuti.

  • Municipalizzate
  • Consorzi
  • Industria

Dati riferiti al 2015

Masotina - Azienda
Masotina - Azienda

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito si acconsente il loro utilizzo.
Per maggiori informazioni clicca qui

Chiudi